Chi siamo

Dal 1978 creiamo e distribuiamo prodotti Beauty in tutto il mondo.

Orgogliosamente italiani ma con una spiccata vocazione internazionale, creiamo fragranze e cosmetici di bellezza iconici per brand di nostra proprietà e in licenza.

La visione di lungo periodo del nostro management e la qualità del lavoro dei nostri collaboratori ci hanno permesso di diventare un affermato player globale della Beauty Industry, un riconoscimento che premia la quotidiana e incessante ricerca della perfezione.

Nel rispetto dell’ambiente e delle persone, ci impegniamo ad adottare condotte responsabili che consentano una sostenibilità economica e ambientale del nostro business: crediamo che solo grazie a una crescita sostenibile della nostra attività, possiamo creare valore per i nostri marchi.

Esaltiamo e valorizziamo tutto il potenziale di ogni singolo brand, creando prodotti memorabili che contribuiscono a far sentire meglio i nostri clienti.

Heritage globale

Collaboriamo a stretto contatto con le più rinomate maison nell’ideare concept originali e inimitabili per ogni fragranza e prodotto di bellezza. Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo.

Ideiamo packaging dal design accattivante.
Distribuiamo a livello globale.

I nostri valori
Fiducia
Fiducia

Da sempre costruiamo e nutriamo rapporti di fiducia reciproca con tutti i nostri stakeholder. Consolidare relazioni professionali durature, è la strategia vincente che ci consente di continuare a generare valore sia per il nostro gruppo sia per tutti i nostri interlocutori.

Creatività
Creatività

Lo spirito creativo plasma la nostra cultura aziendale. L’intuizione, supportata dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è l’imprescindibile impulso che ci consente di affrontare con coraggio e intraprendenza nuove sfide, di superare i nostri limiti, di raggiungere nuovi orizzonti.

Performance
Performance

Siamo un’azienda con una struttura di comando efficace, agile, determinata. Abbiamo una visione prospettica di lungo periodo e siamo sempre pronti a cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato. Pensiamo in grande, agiamo in grande.

Innovazione
Innovazione

L’amore per quello che facciamo è una formidabile e perpetua spinta al miglioramento e al conseguimento di vette di eccellenza e perfezione. Gli eccelsi standard qualitativi sono il risultato dell’utilizzo di tecnologie e metodi innovativi e all’avanguardia.

“Per noi Made in Italy significa artigianalità e competenze uniche. È una filosofia dell’agire grazie alla quale affrontiamo le sfide con creatività, qualità e innovazione”

Giovanni Sgariboldi
CEO Euroitalia
140
Paesi nel mondo
97%
Quota export
43
Anni di storia
36
Milioni di pezzi venduti nel 2019
Un processo sostenibile

In un contesto di cambiamento e di attenzione all’impatto ambientale, perseguiamo i principi della cosiddetta chimica verde. Ci affidiamo a processi che riducono sensibilmente sia l’impatto ambientale sia quello sociale. Poniamo massima attenzione alla selezione delle migliori materie prime, ottenute da filiere tracciabili e sostenibili, creando packaging plastic free, dove l’uso della plastica è inferiore all’1%.

Brands

Celebri marchi di
proprietà e in licenza

Storia

Protagonisti
da quarant’anni

CONTATTI

Ci prenderemo
cura di te