The bottle and packaging of Reporter For Man Eau de Toilette.The bottle and packaging of Reporter For Man Eau de Toilette.

Uno dei primi marchi di proprietà EuroItalia, Reporter for Men è una fragranza che fin dai primi anni ’80 è scelta da uomini che vogliono distinguersi dalla massa. Un profumo inconfondibile, deciso e sempre al passo coi tempi.

Una tonificante esplosione di limone verde di Santo Domingo, bergamotto e kumquat, uniti all’energia del cardamomo e della noce moscata danno a questa fragranza un’impronta seducente.

The Reporter For Man logo.

Uno dei primi marchi di proprietà EuroItalia, Reporter for Men è una fragranza che fin dai primi anni ’80 è scelta da uomini che vogliono distinguersi dalla massa. Un profumo inconfondibile, deciso e sempre al passo coi tempi.

Una tonificante esplosione di limone verde di Santo Domingo, bergamotto e kumquat, uniti all’energia del cardamomo e della noce moscata danno a questa fragranza un’impronta seducente.

La nostra filosofia
Per un uomo dinamico, sicuro di sé che racconta dei suoi successi nello sport e irradia la semplicità e l’avventura.
Advertising campaign for Reporter for man Eau de Toilette.
A bottle of Reporter the first Men's Cologne.
The bottle of Reporter for man Eau de Toilette.
BRANDS

Celebri marchi di proprietà
e in licenza

STORIA
AdvertisiGorgeous fragrance by Michael Kors, 2022.

Protagonisti
da quarant’anni

CONTATTI
A perfume filling machine as part of the process developed by EuroItalia to address sustainability-related issues.

Ci prenderemo
cura di te